Test rapido per intolleranze alimentari

11.04.2019

In Farmacia puoi effettuare il test delle intolleranze alimentari ad un prezzo scontato! Bastano 5 minuti e una goccia di sangue per avere i risultati.

Test intolleranze alimentari a 89 euro invece di 120 

I sintomi delle intolleranze alimentari sono: gonfiore, crampi addominali, diarrea, nausea, dermatiti, mal di testa, ansia, disturbi del sonno, stanchezza cronica, dolori muscolari, tosse e asma.

Questo semplice test immunoenzimatico utilizza più volte lo stesso campione e ciò garantisce non solo l'attendibilità del test ma anche la sicurezza di poter confrontare i risultati del primo test con quelli di un test di controllo.

Offre la presenza di un controllo di riferimento direttamente in ogni pozzetto di reazione e ciò consente non solo di essere sicuri che la reazione sia avvenuta correttamente per ogni alimento testato, ma permette anche una rapida interpretazione del risultato.

Inoltre solo l'analisi delle immunoglobuline IgG4 consente di evidenziare anche quelle situazioni in cui i sintomi che avvertiamo non sono legati ad intolleranze alimentari ma ad una irritazione dell'intestino dovuta, ad esempio, a stress, allergie e a tutte quelle condizioni che sono scientificamente correlate ad aumentati livelli di IgG4.

Bastano 5 minuti da dedicare alla tua salute
1 sola goccia di sangue è tutto quello che ti serve
57 gli alimenti analizzati, accuratamente selezionati per te
1 risposta personalizzata ed esaustiva.
 



Ti aspettiamo in Farmacia in Via A. De Gasperi, 71 Ravenna per informazioni.

 

condividi