Prodotti / Cura del Corpo


Bagno Doccia e Olio d'Uva


Prezzo: € 22.00

Descrizione

- Bagno doccia alla vite rossa
Antiossidante, pelli sensibili, fragranza fruttata

Bagno doccia delicato indicato per l'uso quotidiano adatto a tutta la famiglia, anche le pelli più sensibili, per detergere con delicatezza e soprattutto nel massimo rispetto della cute. Aiuta a mantenere la necessaria idratazione, lasciando la pelle morbida, liscia e sana.
In totale assenza di siliconi, i veri protagonisti sono idrolizzati di proteine di Grano e soja che garantiscono alla cute idratazione, morbidezza e setosità in maniera del tutto naturale.
Arricchito con estratto di foglie di Vite Rossa ed Antocianine da estratto di buccia d'uva, dall'azione emolliente e restituiva.

La ridotta formazione di schiuma è dovuta all'uso di tensioattivi non aggressivi di derivazione naturale da zuccheri.

MODO D'USO: massaggiare direttamente sulla pelle inumidita risciacquare.


- Olio Cuore d'Uva

Olio di semi d'uva profumato all'uva rossa per conservarne il ricordo della fragranza, in un "fruttato" richiamo sensoriale sulla pelle!
Ottenuto tramite il procedimento di spremitura a freddo si estrae dai semi dell'uva, i vinaccioli, rigorosamente senza l'impiego di solventi chimici. Considerato l'olio antiossidante per eccellenza, spicca per l'elevato contenuto di polifenoli che ne fanno un alleato prezioso nel contrastare i radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

La spiccata azione antiossidante contribuisce a mantenere l'epidermide elastica e luminosa, rallenta la formazione delle rughe e rigenera i segni dell'invecchiamento cutaneo. Inoltre, grazie al contenuto di altri acidi organici (Acido Malico, Tartarico, Glicolico...) vanta proprietà schiarenti utili nel prevenire e combattere le macchie cutanee.

Applicato puro sulla cute ha proprietà leggermente astringenti e svolge un'efficace azione rassodante e stimolante della microcircolazione capillare.

Prodotti privo di coloranti, conservanti, parabeni, ossido di etilene, formaldeide, paraffina e petrolati, siliconi, MIT, SLES e SLS