After Tattoo Care


Prezzo: € 8.50

Descrizione

Crema lenitiva e protettiva senza profumo. Ricca e "burrosa" la sua formula specificatamente studiata per i tatuaggi contiene oli e cere vegetali che consentono la creazione di un'efficace barriera protettiva ed emolliente, garantendo alla cute ancora in fase di guarigione una protezione totale da eventuali aggressioni esterne per una rapida e perfetta guarigione.

L'assenza di petrolatum rende la sua formula ancora più unica: naturale, eco-compatibile e sicura per le pelli tatuate! Pantenolo, Acido Ialuronico e Collagene garantiscono straordinarie proprietà lenitive, idratanti e ristrutturanti, riducono la desquamazione, la secchezza cutanea legata al processo riparativo dell'epidermide. 

Arricchita con Antoina dall'azione cicatrizzante, promuove il rinnovamento cellulare accelerando il processo di guarigione così da evitare uno spurgo eccessivo dei pigmenti del colore; in tal modo si mantengono tratti perfetti colori vivaci e brillanti come appena tatuati.

Gli estratti vegetali di Arnica e Ippocastano agiscono a livello vascolare con azione antinfiammatoria, antiedemigena, promuovendo l'ottimale circolazione sanguigna ed evitando la formazione di pomfi e gonfiori.

- Mitigazione immediata di rossori e irritazioni
- Altissime proprietà emollienti e protettive
- Non unge e non macchia i vestiti
- Dermatologicamente testato
- Non testato su animali
- Ipoallergenico
- Nichel tested

Nuova linea naturale per la cura del tatuaggio senza: profumo, parabeni, siliconi, paraffina, derivati del petrolio, coloranti sintetici, cessori di formaldeide.

Confezione da: 50ml