Prodotti / Cura del Corpo


Burro di Karitè


Prezzo: € 6.50

Descrizione

Estratto da una piccola noce, frutto dell'albero di Mangifolia, il burro di karitè è uno di quei doni della natura dalle proprietà dermatologiche eccezionali! Naturalmente ricco di vitamina A, E ed F, vitamine essenziali per un buon equilibrio della pelle, è dotato di proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, offre protezione alla pelle, cura le piccole abrasioni, aiuta a prevenire e ridurre i segni del tempo, nutre e idrata.

Indicato:
- Proteggere da freddo vento e raggi UV: grazie all'elevato contenuto di Acido cinnamico è in grado di bloccare alcuni raggi UV dannosi del sole, garantendo una certa protezione nell'esposizione solare. Inoltre la sua consistenza grassa consente di creare una barriera efficace contro le irritazioni da vento freddo e detergenti aggressivi senza occludere i pori.
- Ammorbidire e nutrire la pelle di mani e piedi, ottimo burro corpo emolliente.
- Le donne in gravidanza, per prevenire la formazione di smagliature sia sull'addome che sul seno.
- Idratare le labbra e proteggerle dal freddo, anche per chi è soggetto a Herpes.
- Il massaggio coadiuvante nei dolori muscolari: sui muscoli indolenziti ma anche per i dolori articolari o legati a traumi che generano gonfiori.
- Pelle secca,scottature (anche dovute all'esposizione solare) piaghe cutanee, eruzioni, psoriasi, eritemi (anche da pannolino). Può essere utilizzato come lenitivo su eczemi, pelle molto sensibile e/o infiammata, punture di insetto.

Confezione da: 50ml

Ingredienti
Butyrospermum Parkii butter