I nostri prodotti

Magistrali

  • Veterinari
  • Ginecologici
  • Dermatologici
  • Fitoterapici
  • Tricologia

Depurativa

Miscela omeopatica

La depurazione è una tecnica di eliminazione delle tossine e dei prodotti di ricambio cellulare attraverso la stimolazione debole e prolungata degli organi di eliminazione, detti organi emuntori (fegato, reni, intestino, cute e polmoni).
Il consiglio è di effettuarla periodicamente, soprattutto all’inizio della stagione primaverile per facilitare l’eliminazione dei cataboliti.
Il preparato ad azione depurativo-drenante è composto da una miscela di tinture madri di carciofo (Cynara scolymus), tarassaco (Taraxacum officinale) e fumaria (Fumaria officinalis).
Può essere utile anche nei casi di lentezza digestiva, meteorismo e peso post-prandiale.

SI CONSIGLIA: l’assunzione di 30 gocce della miscela di tinture 2 volte al giorno prima dei pasti diluite in un bicchiere d’acqua.
Proseguire il trattamento per 20 giorni alternando 10 giorni di pausa per una durata complessiva di 3 mesi di trattamento.

Drenante

Miscela omeopatica

Il preparato ad azione drenante, composto da una combinazione di erbe ad azione diuretica, può portare ad ottimi risultati per il trattamento di ritenzioni idrica e stati di gonfiore che si possono presentare in modo permanente o semplicemente alla comparsa dei primi caldi estivi.
Il nostro preparato è composto da Pilosella T.M.Ananas T.M.Centella T.M.Ortica T.M.

SI CONSIGLIA: l’assunzione di 30 gocce per 3 volte al giorno per 20 giorni, alternati a 10 giorni di pausa per una durata del trattamento di 2/3 mesi.

Rilassante

Miscela omeopatica

Durante i periodi più impegnativi lo stress si riflette sul nostro organismo con ansia e difficoltà a prendere sonno.
Il preparato è costituito da una miscela di tinture madri che vanno a contrastare eventuali stati di ansia, tachicardia e promuovono l’addormentamento, portando ad un completo rilassamento.
Le tinture madri che abbiamo scelto per la sua composizione sono: Biancospino T.M., Valeriana T.M., Passiflora T.M.

SI CONSIGLIA: l’assunzione di 30 gocce da 1 a 3 volte al giorno.